Google+ Un giorno come un altro: Lode alla lingerie!

sabato 13 luglio 2013

Lode alla lingerie!

(un alleato silenzioso e fedele)


 Che cos’è la lingerie? Molte donne dicono e pensano che i capi di lingerie servano per sentirci belle e sexy, ma parliamoci chiaro, quante c’hanno il corpo di Gisele Bundchen con le chiappe e le tette che non sanno nemmeno cosa sia la forza di gravità? Noi comuni mortali dobbiamo lottare ogni giorno per poter sopravvivere a questa giungla di gnocche stratosferiche da copertina e la lingerie è il nostro supporto vitale! Infatti la lingerie non è altro che l’impalcatura per poi sembrare delle gnocche semistratosferiche: i reggiseni push-up alzano le nostre tette che ad un certo punto, stanche di vivere, decidono di voler cadere precipitosamente dal nostro busto e gli slip (che non siano quei maledetti tanga che tendono ad essere in taluni casi degli strumenti di tortura)  servono a modellare il nostro sedere che fino ad una certa età è bello, sodo e privo di cellulite e poi ad un tratto diventa una massa informe che tende ad allargarsi e a prendere tutto lo spazio disponibile nei nostri pantaloni! Ma dico io si può? Ma non potrebbero ogni tanto mettere sui giornali qualche modella umana e normale come noi in mutande e reggiseno?  
Ai posteri l’ardua sentenza!
Per il momento, non possiamo che ringraziare gli inventori di culotte, push-up, reggiseni imbottiti, slip contenitivi, panciere e chi più ne ha più ne metta, che ogni giorno, con immensa fatica, cercano di sorreggere le nostre imperfezioni come Atlante!

5 commenti:

  1. ai posterioRI l'adua sentenza :-)
    ahahahhaha

    RispondiElimina
  2. grande pam !!!!ehh purtroppo la forza di gravità è tremenda fa cadere tutto .....prima o poi!!!

    RispondiElimina
  3. per fotuna un giorno la forza di gravità rimetterà tutte sullo stesso piano e allora non avremo più alcuna fissa... eheheh

    RispondiElimina
  4. tanta fatica per sentirsi meglio :) io combatto tutti i giorni la forza di gravità e al momento con buoni risultati...ahahahaha...che fatica!!!

    METAMORPHOSE CONCEPT
    FACEBOOK METAMORPHOSE CONCEPT


    RispondiElimina