Google+ Un giorno come un altro: Ai em trashion blogger!

lunedì 8 luglio 2013

Ai em trashion blogger!



In un mondo dove è tutto “trendy”, “cool” , “fashion”, “in & out”, io mi oppongo! Come detto nel post precedente, non sono mai stata una “alla moda”, compro e metto solo quello che mi piace, anche se il risultato può assomigliare alla Guernica di Picasso. Ma c’è un limite alla decenza!
Quando poi in giro online vedi delle scarpe “fashion” come queste:


inizi a pensare che forse qualcosa non va. Oggigiorno si sentono tutte in grado di dettare moda e regole, ed eccole lì a spararsi pose da star con indumenti ed accessori improbabili che tendenzialmente noi non useremmo nemmeno per aprirci il barattolo di pomodori e che molto spesso assomigliano alle fantasie delle tovaglie di plastica!  Tutto è stile, tutto è moda, tutto è assolutamente  FASHION. Sempre all’ultima moda con vestiti griffati da alta o bassa moda, sempre con l’ultimo accessorio da esibire quasi come un trofeo. Ma parliamoci chiaro, quante di noi realmente possono essere così? Noi siamo delle comuni mortali e con uno stipendio da comune mortale (per chi ce l’ha)! Sarò provinciale, sarò borghese, ma a volte vedo degli abbinamenti che se dovessi indossare io per uscire, penso che chiamerebbero immediatamente la neuro dandomi delle dosi massicce di Xanax e Tavor per poi farmi indossare la “trendissima” camicia bianca... Si quella di forza!   
In sostanza oramai in questo mondo, tutto è permesso e la moda spesso diventa l’eccesso, così mi viene da pensare che non voglio essere trendy, nemmeno cool e neppure fashion, io voglio essere TRASHION se questo vuol dire vestirsi come mi sento ed essere una persona normale!

4 commenti: